Sabato 15 Febbraio apre a Villa Minozzo un CENTRO BAMBINI E GENITORI.

Dettagli della notizia

E’ uno spazio che permette di fare nuove esperienze educative, attraverso attività e giochi adatti ai bambini e ai loro famigliari

Data:

21 Gennaio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

COS’E’ IL CENTRO BAMBINI E GENITORI?

E’ uno spazio che permette di fare nuove esperienze educative, attraverso attività e giochi adatti ai bambini e ai loro famigliari. Saranno presenti una educatrice, un pedagogista e una mediatrice della comunicazione con cui sarà possibile approfondire tematiche specifiche relative all’infanzia.

A CHI E’ RIVOLTO?

Bambini dai 12 ai 36 mesi che NON frequentano il nido e la scuola dell’infanzia, accompagnati dai loro famigliari (mamma, papà, zii, nonni, fratelli e sorelle).

PERCHE’ E’ IMPORTANTE?

Perché in questo centro i bambini hanno l’opportunità di socializzare con gli altri, di fare esperienze nuove di gioco e di provare nuovi modi di espressione (arte, musica, ecc…). Gli adulti possono conoscersi, confrontarsi e condividere esperienze e stili educativi, inoltre possono osservare i loro bambini in un contesto nuovo.

DOVE E QUANDO?

Nei locali del nido Abete Bianco in corso Prampa, 9. Tutti i sabati dalle 9,30 alle 12:00.  Dal mese di febbraio al mese di maggio.

Il Centro BAMBINI E GENITORI può ospitare fino a 12 bambini, il servizio è GRATUITO perché viene finanziato coi fondi del progetto provinciale “Modificare il futuro”.

Per informazioni e ISCRIZIONI è possibile telefonare al numero 0522 801122 referente Bruschi Pierangela.

 

Ultimo aggiornamento: 07/03/2025, 17:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri