Descrizione
In occasione dell’apertura delle iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2024/2025, porte aperte, sabato 9 marzo, all’asilo nido Abete bianco di Villa Minozzo.
Aprirà la visita alle ore 10:00 il Sindaco di Villa Minozzo per i saluti istituzionali e a seguire le famiglie potranno visitare gli spazi, conoscere il personale, e informarsi sui tempi e le attività della struttura.
Il nido, che è gestito dalla cooperativa sociale Coopselios, può ospitare un massimo di ventiquattro bambini, seguiti da tre educatrici, che si alternano in percorsi individuali e in momenti di compresenza. Il personale è completato da un’ausiliaria ed una pedagogista, che si occupa della formazione del personale, dell’organizzazione e della progettazione didattica ed educativa. L’orario di frequenza è dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 16.00, per il tempo pieno, mentre il tempo parziale si conclude alle 13.00. L’attuale sede del servizio si trova nel capoluogo, in corso Prampa, 19 di fronte alla sede della Croce verde presso la struttura dell’ex scuola materna ‘Angelo Iori e Maria Olmi’,
Vi aspettiamo numerosi!!!!
E’ richiesta conferma della presenza alla mail della pedagogista:
Per ulteriori informazioni: Canovi Tania 0522801122 interno 3